domenica 6 febbraio 2011

Welcome to fashion2eat

Eccomi... il motivo di questo blog? tutto nasce dal  desiderio di volermi finalmente esprimere liberamente e condividere i miei pensieri sulla moda, sul design e su tutto ciò che mi piace, mi caratterizza e mi incuriosisce. Queste pagine saranno la mia "valvola di sfogo" per poter dire tutto ciò che penso e poter parlare sopratutto di moda che, al di là di un lavoro, per me é una vera e propria passione in termini assoluti. Il nome Fashion2eat perché chi come me "mastica" la moda sa che non ne ha mai abbastanza, proprio come quando assaggi qualcosa di eccezionale che vorresti non finisse mai.  Moda da gustare, da assaggiare o da mangiare voracemente...l'importante non esserne mai sazia.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...