venerdì 18 febbraio 2011

LONDON I'M COMING!


Ho appena finito di preparare la mia valigia per Londra. :-)
Poiché le previsioni danno pioggia almeno 2 giorni su 4 ho cercato di portare capi basici e molto comodi per il giorno da indossare con tronchetti e ballerine e qualche cosa di più "sfizioso"per la sera, compreso un paio di decolté laminate con tacco altissimo a cui non rinuncio davvero mai! 
Ho scelto sopratutto colori scuri grigio e nero e qualche capo beige e rosso per staccare...
La mia borsa preferita di DKNY comoda ed enorme per il giorno e qualche pochette per la sera. 
Capispalla: il parka verde di H&M comodissimo, un cappottino sale e pepe e la mia irrinunciabile giacca di pelle. Eccovi qualche scatto... Buona serata! :D


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...