mercoledì 9 febbraio 2011

Focus on: accessories

Gli accessori della prossima stagione seguono principalmente la logica dei trend dell'abbigliamento. Il panorama é veramente vasto, cercherò di concentrarmi sui veri e propri "must have".







                                                                   Tecnicolor and Fancy






E' l'apoteosi del colore. Evocativo, emozionante, brillante. Sandali di vernice flou, stringate rosa shocking, Balenciaga rosso ciliegia, ballerine giallo limone questa estate scarpe e borse si tingono dei colori vivaci delle caramelle. 

GIVENCHY

BALENCIAGA



JILL SANDER

     
JIMMY CHOO
Piccoli fiori per zeppe in vimini o Clogs dalle microfantasie floreali, un tripudio di fiori su shopping bag e pochette... tutto molto gardening style.
D&G
D&G

JILL SANDER

JILL SANDER

KENZO

KENZO

Nostalgic Rococò Style

le passerelle PE 2011 ci hanno mostrato evidenti rimandi allo stile Rococò Francese del XVII secolo, ma senza evocarne la pesantezza e l'opulenza che lasciano posto a un romanticismo più delicato malinconico e nostalgico. In memoria di un mondo passato di sfarzi e luccichii...



ALEXANDER MCQUEEN
Let's man!

accessori antrogini e mascolini per neoçarconne metropolitane...


COMME DES GARCONS

DSQUARED


Rocker!
Lo stile che preferisco in assoluto in questo periodo! Biker boots in pelle, vertiginosi sandali borchiati, pochette con micro teschi (ne ho appena presa una favolosa da Paul&Bear :D). Trovo che lo stile bon ton si accosti perfettamente a questi accessori con dettagli decisi... lo chiffon incontra le borchie.


FROM AI 2010-1:   UGG & JIMMY CHOO.... SO  LOVELY

ALEXANDER WANG COCO STUDDED LATHER BAG...TO DIE FOR! :-) 


NEXT SUMMER....




BALMAIN


e molto altro.......





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...