venerdì 11 febbraio 2011

NY FASHION WEEK: 2nd day



Ed eccoci alla seconda giornata, tra gli stilisti che hanno sfilato oggi mi sono piaciuti particolarmente Christian Siriano, Wayne e Rachel Comey. Vi faccio vedere alcuni look...







CHRISTIAN SIRIANO
Trovo che i pezzi di questa collezione abbiano un aspetto molto sofisticato: in particolare mi é piaciuto molto l'accostamento delle giacche sartoriali alle lunghe e romantiche gonne in tulle, i pantaloni classic e i cappottini dall'aspetto fresco. In molti look della sfilata si nota proprio la contrapposizione tra materiali e accessori  pesanti e tessuti leggeri. Molto bello l'accostamento di una enorme gonna di petali rosa con una semplice t-shirt di seta grigia, un effetto davvero chic.
particolare anche l'abito da cocktail stampa orchidea e una gonna in raso a tulipano abbinata a un semplice dolcevita nero.


















WAYNE LEE
E' la pelle a fare da protagonista alla sfilata di Waine Lee

Cappucci, zip asimmetriche, jersey drappeggiato, camoscio, tutto segue una tavolozza di colori che va dal bianco al nero, dall'ocra al marrone bruciato con sprizzi di rosso brillante. 
Il tocco particolare é dato anche dai gioielli di legno intagliato realizzati a mano. 













RACHEL COMEY
La particolarità della collezione di R. Comey sono le stampe tridimensionali e profonde. Stampe psichedeliche su maglie e camicie, stampe effetto pittura a olio su abitini e gonne.
Pantaloni svasati che presentano una delicata stampa a pieghe alla caviglia.
Notevoli anche gli accessori: per l'autunno, la stilista ha introdotto uno stiletto e un paio di stivali da cowboy funky bassi con un tacco ricurvo. 
Alcuni pezzi davvero carini, portabili e vendibili.









Cosa ne pensate di questa seconda giornata della Mercedes Benz NY Fashion week?
Siamo tutti curiosi di vedere di più! 


www.style.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...