giovedì 21 aprile 2011

SHEER PICTURES #2


Una serie di foto dedicate ai cuccioli..io li adoro, trovo che  non ci sia nulla di più tenero, dolce e delicato degli animaletti quando sono piccoli. Sono divertenti e curiosi, in particolare ho un debole per i gattini. 
Il mio Cleo é rimasto a casa dei miei genitori, é il mio gatto da 7 anni e mi manca parecchio. Quando torno a casa non perdo l'occasione di coccolarlo e tenerlo in braccio e lui ricambia affettuoso....adorabili cuccioli!





Here some pictures of puppies .. I love them, I find that nothing is more tender, sweet and delicate than small animals. They are funny and rummy.  I'm crazy for kittens.
I have a 7 years old cat, Cleo, that lives in my parents' house, and I miss it a lot. 
When I get home I usually cuddle and hold it and it's so cute and affectionate to me.... adorable puppies!



TENDERNESS


































Andate a visitare questo blog di ricette ispirate ai cuccioli, offre degli spunti davvero carini!

Go to visit these this blog of recipes inspired by the puppies, it's  


 really cute!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...