lunedì 25 aprile 2011

FLASH POST: MARNI PLASTIC 2011

In questo breve post voglio parlarvi della nuova collezione Marni Plastic 2011 che comprende magliette e plastic bag dalla grafica accattivante e decisa.

Questa linea propone un concetto di femminilità elegante e dinamica: t-shirt color-block e shopper dalle sfumature e linee che si traducono in codici innovativi, basati su un nuovo concetto di contemporaneità.

Le borse, che giocano con il contrasto di colori, sono realizzate con tessuti tecnici stampati e hanno dettagli e manici in pelle che aggiungono un tocco di raffinatezza.



Le t-shirt sono realizzate in jersey e giocano con modulari stampe geometriche, pois, motivi caleidoscopici e motivi naïf.

La collezione è in vendita sia presso la boutique del marchio che online, nel negozio virtuale marni.com.







I prezzi vanno da 130 a 360 euro per le t-shirt e partono da 165 euro in sù per le borse.









Se volete vedere la collezione completa andate sul sito e date un'occhiata anche al Marni Charity Project, la capsule collection di borse creata da Marni nel Natale 2010 per aiutare la Children’s Imaginary World, un'associazione che sostiene i bimbi delle aree povere del mondo come Brasile, Colombia, Guatemala, Tibet e India. Tutto il ricavato delle vendite viene devoluto a progetti umanitari con l’obiettivo migliorare le condizioni di vita dei più disagiati. 
Questa mini collezione di shopping bag è realizzata in canvas e raffigura sia stampe d’archivio della maison milanese sia disegni creati dagli stessi bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...