giovedì 28 aprile 2011

SADNESS....

Avete presente quei giorni in cui vi sentite così malinconici da voler volare via lontano, oltreoceano, quei giorni in cui vi sentite fragili come un filo d'erba sotto la pioggia, quei momenti in cui vi tornano in mente ricordi passati di quando eravate piccole e giocavate spensierate senza il peso delle responsabilità...beh ci sono giorni in cui mi sento terribilmente vuota e triste, fragile e sola, in cui mi vengono mille rimpianti e rimorsi e penso che potrei essere migliore, perché ho fatto soffrire alcune persone che mi hanno voluto bene e ne ho perse altre a cui tenevo molto, oppure perché molti mi hanno delusa e si sono allontanati da me senza una ragione...o ancora perché vorrei che certe cose non fossero mai accadute o vorrei tornare indietro per cambiarne delle altre.. ma indietro non si torna. A volte sento il peso degli anni che scorrono veloci e delle decisioni che sono costretta a prendere perché la vita me le sbatte contro e spesso non so nemmeno se sono quelle giuste.
Non so se vi capita mai di aggrapparvi a certi ricordi, di voler cancellare la realtà e per un attimo immaginare che le cose stiano andando come volete voi. Vi chiudete in voi stessi e cercate di trovare delle risposte ai vostri dubbi o spiegazioni a quello che vi sta succedendo.  Io ascolto l'I-pod, le mie canzoni preferite, quelle che a volte mi fanno piangere e che mi fanno provare emozioni forti.
Mi basta lo sguardo di una persona, un gesto, una frase sbagliata a farmi sentire così...non so come spiegarlo. E' come se la vita in quel momento ti stia sfuggendo dalle mani e vorresti cambiarne le virgole, ma poi ti rendi conto che la felicità non é mai completa, che non sei mai soddisfatta abbastanza, che anche se hai fatto la scelta giusta magari l'alternativa sarebbe stata migliore... 
Oggi é uno di quei giorni in cui invece di tenermi tutto dentro ho voluto scrivere e cercare delle immagini che esprimessero quello che sento, perché a volte le fotografie e la musica ci aiutano a dare forma e consistenza alle emozioni.....




























Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...