L'altro giorno osservavo la t-shirt di un mio collega ed ho pensato che avrei potuto dedicare un post alla moda maschile per la prossima PE 2011.
Last week I was watching the t-shirt of a collegue and I tought to make a post about the next man SS 2011 trends.
Pare che tra le principali tendenze per la prossima estate ci siano il total white e il color block, ma anche il denim rivisitato e il ritorno del chiodo in pelle.
Non mancheranno proposte tra il coloniale e il militare: sahariane, boots, color sabbia...
La giacca della PE 2011 sarà rigorosamente doppiopetto e piuttosto corta. E che dire dei bermuda?lrrinunciabili nei colori kaki e verdone, ma anche a fiori e fantasia. L'alternativa è il pantalone chinos lungo, comodo e ampio meglio se con l'orlo arrotolato e la caviglia in mostra.
Da non dimenticare l'intramontabile tartan per le camicie, sopratutto su sfondo bianco.
Poi ragazzi non rinunciate alle t-shirt sia stampate che monocolore, da portare sotto i cardigan di cotone grigio o blu navy, per uno stile un po' college.
Sì allo stile dandy e a quello bohemien...sì alle felpe in jersey con cappuccio e sì alle intramontabili Converse....
Total white and colour-block are two of the main trends for summer, together with vintage denim and to the return of the leather.
Colonial and safari pants, military boots, sand colors ...
The SS 2011 jacket must be strictly and short. And what about shorts? designer prefer them on khaki and dark green, but also batik and fantasy. YES to the long chinos pants very comfortable, (better with the cuff untill the ankle)
Don't forget tartan shirts, red or blue with white background.
And then guys don't forget the printed t-shirt, you can wear it under the cotton cardigan gray or navy blue, for a college style.
YES to the bohemian and dandy style
YES to the in jersey sweatshirts
YES to the timeless Converse ....
ZARA
H&M
MARC BY MARC JACOBS
and look at this stylish celebrities...
Nessun commento:
Posta un commento