giovedì 1 settembre 2011

LAST DAYS IN FORMENTERA


Diario degli ultimi giorni trascorsi a Formentera....



19/08 giorno 6: oggi abbiamo visto in assoluto la parte più straordinaria di Formentera l'Isola di Espalmador: selvaggia e disabitata di soli 3 km quadrati di superficie é completamente priva di strutture e considerata parco naturale protetto. Quest'isola vanta numerose spiaggette, ma la più bella è senz’altro Platja de s’Alga una caletta con sabbia bianca e mare caraibico dove abbiamo trascorso l'intera giornata.





Al centro dell’isola, nei pressi della Platja de s’Alga, c'é una sorta di laguna solforosa dove é possibile fare i fanghi.

Si giunge in questo paradiso dopo 20 minuti di traghettata dal porto di Formentera, e il panorama all'arrivo é mozzafiato: acqua letteralmente trasparente e sabbia rosa corallina, mai visto nulla di simile....
Ho avuto modo di scattare almeno un centinaio di foto, ecco le più belle:













Notata pazzesca trascorsa per i locali di Es Pujols meta fissa delle nostre serate. Un locale che mi é piaciuto moltissimo é il NEROOPACO MOOD CAFE' dove i cocktail non sono per niente male (ottimo il Mojito alla liquirizia). credo che sia considerato uno dei locali più "cool" dell'isola infatti é molto frequentato. 
Qui trovate la musica migliore.
Veramente carino anche il THE BEACH sempre nel cuore di Espujols. Bella  location, questo locale ricalca lo stile dei Chirnguitos sulla spiaggia con tanto di sabbia sul pavimento. Eventi e serate sempre diversi ....per ballare fino al mattino!





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...