martedì 25 ottobre 2011

YERSE: A BOHEMIAN URBAN STYLE

Oggi voglio parlarvi di YERSE marchio di abbigliamento spagnolo specializzato nella maglieria, che quest'anno a settembre ha aperto il suo primo store a Madrid. (Lagascalla Calle, 54). Questo marchio dallo stile urban-bohémien, fondato nel 1964, attualmente conta oltre 1.200 punti vendita in tutta Europa, dove Francia, Germania e Italia sono i suoi principali mercati.
Il negozio di Madrid è espressione in un ambiente accogliente e retrò che combina il classico con il moderno. In negozio piccoli arredi di ispirazione vintage e un'illuminazione attenta, che riflette l'attenzione al dettaglio degli abiti Yerse. Nella progettazione degli interni troviamo una buona miscela di texture e materiali una combinazione di legno invecchiato, ferro e ceramica.
Questo di Madrid è il secondo Yerse autonomo, che segue le orme del negozio già operativo a Barcellona; il primo di una serie di aperture nel piano di crescita.

YERSE un mondo di proposte moda e accessori  urbano, naturale e moderno. Un look casual, boho e mediterraneo.

La chiave della nuova Collezione Autunno-Inverno 2011-12 è la fusione tra città e natura, con un occhio verso capi funzionali che trasmettono emozioni, nostalgia, lo scorrere del tempo e l'artigianalità; il tutto con particolare attenzione ai dettagli che rendono ogni capo unico ed eccezionale.


 
Che ne pensate? fate un salto su http://yerse.com/  


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...