lunedì 4 luglio 2011

HAPPY SALES!


Sabato 2 luglio:  primo giorno di saldi!  Da brava fashion victim sono andata a fare un giro da Zara e H&M. Vi mostro le foto di quello che ho acquistato... naturalmente mi sono "dovuta limitare" perché da Zara avrei comprato qualsiasi cosa, ma poiché lo spazio nella cabina armadio si sta esaurendo (e con esso anche le mie finanze) ho preso solo pochi pezzi... 
Buona settimana a tutti!

Saturday  07/02: first day of sales! as a perfect shopaholic I took my flat shoes and I went to ZARA and H&M shops. Here what I bought....Consider that I wanted to buy EVERYTHING if I could, but I have no more money and space in my closet.. less is more, don't you?
So I took "the essentials"....
Have a nice week!


PS: il mio acquisto preferito....le ballerine di ZARA:
My best stuff.....ZARA flat shoes:













To be continued...?


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...