giovedì 30 giugno 2011

ALL STAR MANIA


Sono tra le mie scarpe preferite, le portavo anche negli anni 80 quando ero bimba. Oggi ne ho persino un paio che ho personalizzato con le borchie, un paio con la bandiera americana e un paio con le stelle bianco-rosso-blu. A volte le indosso anche in ufficio con i baggy pants o gli skinny. Mi piacciono da impazzire quelle dai colori pastello, le miei preferite restano quelle azzurre cameo nel film Marie Antoniette di Sofia Coppola...
Comode, fashion, versatili... ottima scusa per comprarne un altro paio durante i saldi...

Converse All Star: really nice shoes, I wore it in the 80's when I was a girl. I have a pair with studs, a pair with the American flag and a pair with blu-red stars. I usually wear them with baggy pants and skinny jeans. I love those in pastel colors, my favourite ones are the sky-blue ones (do you remember the film Marie Antoniette by Sofia Coppola?)
Fashion, cool, very confortable...I hope to buy a new pair on sale!




















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...