martedì 17 maggio 2011

PEOPLE TO FOLLOW: EMMA WATSON

La conosciamo tutti come l'Hermione Granger di Harry Potter, ma
dalla sua prima apparizione all'età di 9 anni ne é passato di tempo! Non solo ha vinto numerosi premi per le sue prestazioni come attrice, ma é stata anche modella per Burberry e collaboratrice di Alberta Ferretti nella creazione di Pure Threads una collezione eco-friendly di 5 capi realizzati con cotone e pizzo organico.
Di lei mi piace l'aspetto prettamente brit e i suoi modi garbati ed eleganti nonostante il carattere deciso.
La sua carriera l'ha resa milionaria: alla sola età di 21 anni dispone di un patrimonio di 30 milioni di euro. E se pensiamo che é cresciuta tra set e red carpet e che é una vera e propria fashion victim c'é da aspettarsi che sperperi in fretta il suo denaro, senza contare che il suo ultimo fidanzato Johnny Borrel é un ex tossicomane amico di Pete Dorty... che calchi le orme d Kate Moss? Beh a questa giovane star abituata a galà abiti di alta moda e lussi da jet set potremmo anche perdonarlo....

You all know her as the Hermione Granger of Harry Potter, but
since her  first appearance at the age of 9 years old she's come a long way.
She 
has won many awards for his performance as actress, she has been modeling for Burberry and she has also created with Alberta Ferretti a collection of 5 eco-friendly garments made with organic cotton and lace.
I like her Brit-look and her purely and polite ways opposed to her strong temperament.
Thanks to her career she's a millionaire: at the age of 21she has a wealth of 30 million Euros. She has grown up between sets and the red carpets and she's a fashion victim. 
Her latest boyfriend, Johnny Borrell, is a former drug addict and friend of Pete Dorty ... that make her the new Kate Moss....

























Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...