domenica 27 febbraio 2011

MFW: THE BLOGGER REMIX PROJECT ... I WAS THERE!


Come promesso vi mostro le foto del mio pomeriggio passato a Milano...

MILANO FASHION WEEK: DAY 5




Buona domenica a tutti!  Prima di correre in centro a Milano per vivere più da vicino gli eventi della settimana della moda volevo postarvi alcune foto che Luca ha scattato l'altro giorno in Brera...

sabato 26 febbraio 2011

MILANO FASHION WEEK: DAY 3-4


E voilà eccomi qui per farvi un riassunto del 3°e 4° giorno delle tanto chiaccherate sfilate milanesi. 
Ieri e oggi sono saliti in passerella Versace, Blumarine, Moschino, Antonio Marras, Jill Sanders, e ancora prima Max Mara e Prada. Se volete saperne di più continuate a leggere :-) .....

venerdì 25 febbraio 2011

MILANO FASHION WEEK: DAY 1-2


E' iniziata la settimana della moda a Milano, quella più attesa e vissuta...andiamo a vedere quali sono stete le proposte degli stilisti per il prossimo AI 2012...

giovedì 24 febbraio 2011

LONDON FASHION WEEK: RUNWAY REPORT


Come avevo promesso ecco un post con "il riassunto" delle sfilate Londinesi. 
Lo so che sono in stra-ritardo e che siamo già al secondo giorno delle sfilate milanesi ma purtroppo ho ripreso a lavorare e posso aggiornare il blog solo di sera.. Prometto di allinearmi presto!
Ho scelto le foto dei look per me più belli e significativi di ogni sfilata per darvi una panoramica delle proposte dei designer londinesi per il prossimo inverno 2012. La mia preferita? leggete e scoprirete...

mercoledì 23 febbraio 2011

LONDON FASHION WEEK: DAY 3-4


Eccomi di nuovo qui per farvi il resoconto del terzo e quarto giorno trascorsi nella meravigliosa Londra (in questo momento vi sto scrivendo dal mio MacBook a casa, sono atterrata ieri a Malpensa alle 23).
Vi racconto com'è andata...

lunedì 21 febbraio 2011

domenica 20 febbraio 2011

LONDON FASHION WEEK: DAY 1

Vi scrivo dalla meravigliosa Londra! Il tempo non é dei migliori (come del resto mi aspettavo!) freddo e pioggia, ma sappiamo questo é tipico della capitale inglese.
Con mia sorpresa però al mio arrivo ho trovato una Londra ancora più bella e suggestiva rispetto a come l’avevo lasciata l’ultima volta. Trovo davvero straordinario come questa città abbia mantenuto la sua storica archietettura e le sue tradizioni pur essendo all’avanguardia  nelle tendenze.

venerdì 18 febbraio 2011

LONDON I'M COMING!


Ho appena finito di preparare la mia valigia per Londra. :-)
Poiché le previsioni danno pioggia almeno 2 giorni su 4 ho cercato di portare capi basici e molto comodi per il giorno da indossare con tronchetti e ballerine e qualche cosa di più "sfizioso"per la sera, compreso un paio di decolté laminate con tacco altissimo a cui non rinuncio davvero mai! 
Ho scelto sopratutto colori scuri grigio e nero e qualche capo beige e rosso per staccare...
La mia borsa preferita di DKNY comoda ed enorme per il giorno e qualche pochette per la sera. 
Capispalla: il parka verde di H&M comodissimo, un cappottino sale e pepe e la mia irrinunciabile giacca di pelle. Eccovi qualche scatto... Buona serata! :D


FLASH POST: NAOMI FOR DOLCE&GABBANA EYEWEAR



 Glamour, colore ed eleganza caratterizzano la nuova collezione di occhiali del noto marchio milanese. 

giovedì 17 febbraio 2011

NY FASHION WEEK: last day....BYE BYE BIG APPLE!


Si sono chiuse oggi le sfilate newyorkesi, con le collezioni di Ralph Lauren e Calvin Klein prima linea, la città é pronta a cedere il testimone a Londra dove i le sfilate inizieranno domani 18 febbraio. Sono in trepida attesa di partire per godermi dal vivo tutto il glamour della Fashion Week londinese e dove spero di poter scattare tante foto da pubblicare sul blog per rendervi partecipi della mia esperienza.
Nell'attesa vi mostro un riepilogo delle ultime sfilate della Grande mela... enjoy!


mercoledì 16 febbraio 2011

15-17 FEBRUARY 2011: MU MILANO


Oggi sono stata per lavoro a Milano Unica, una delle principali fiere internazionali organizzate in Italia interamente dedicata alla presentazione delle collezioni di tessuti e accessori per l'abbigliamento. 
Questa fiera dedicata agli operatori del settore moda si compone di 4 aree:  Idea Biella, Idea Como, Moda In e Shirt Evenue.
Giunta oggi alla XII edizione, conta due appuntamenti l'anno: a settembre per la presentazione delle collezioni AI e a febbraio per le collezioni PE. 

martedì 15 febbraio 2011

ADV: PATRIZIA PEPE CAMPAIGN PE 2011

Uno dei marchi che letteralmente adoro é Patrizia Pepe, una linea che non mi delude mai per la femminilità, raffinatezza e qualità dei materiali. 
In questo post voglio parlarvi della nuova campagna pubblicitaria PE 2011 dal titolo "WHERE IS PATRIZIA" 
Dopo lo spot pubblicitario per la campagna invernale, dove la protagonista non svelava mai il suo volto mentre veniva ripresa in alcune azioni di vita quotidiana, (espressione dell'aspetto multisfaccettato del marchio in cui ogni donna può riconoscersi) ecco la nuova campagna pubblicitaria dove un uomo sperduto é alla ricerca di qualcosa o di qualcuno che compare e scompare....



NY FASHION WEEK: 4-5th day


Una carrellata veloce dei look che hanno sfilato ieri e oggi a NY. 
Ieri sempre nella Grandemela si sono svolti i BLOGLOVING' AWARDS 2011 un concorso per bloggers che ha avuto come vincitori e protagonisti Chiara Ferragni di The Blonde Salad la quale ha vinto il premio per "Newcomer blogger of the year", il grandissimo  The Sartorialist, The Man Repeller, Whowhatwear e la vincitrice dei premi "Best personal style blog" e "blogger of the year": Fashiontoast
.....beh davvero complimenti! ;-)






domenica 13 febbraio 2011

FLASH POST: MODELS OUT OF THE CATWALKS

Sul sito di Vogue ho trovato le immagini di come vestono le modelle alla settimana della moda newyorkese. 
Trovo che fuori dalle passerelle queste altissime e magrissime ragazze propongano look decisamente easy-to-wear comodi ma ricercati al tempo stesso. 
Se volete ispirarvi ai look delle modelle visitate questo sito: altamiranyc.blogspot.com/  per me una grande fonte di ispirazione.

NY FASHION WEEK: 3rd day

 

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento con la moda newyorkese. Tra i designer che hanno sfilato ieri Alexander Wang, uno dei miei preferiti, Jill Stuart e G- STAR.

sabato 12 febbraio 2011

Short Post: HOW TO DRESS FOR ST.VALENTINE'S DAY


Lunedì sarà il giorno di San Valentino, eccovi qualche idea di outfit romantico da indossare!
Mi scuso per le immagini non proprio nitide ma ho usato la compattina  :D

venerdì 11 febbraio 2011

NY FASHION WEEK: 2nd day



Ed eccoci alla seconda giornata, tra gli stilisti che hanno sfilato oggi mi sono piaciuti particolarmente Christian Siriano, Wayne e Rachel Comey. Vi faccio vedere alcuni look...

giovedì 10 febbraio 2011

NY FASHION WEEK: 1st day


Si terrà dal 10 al 17 febbraio la NY Fashion Week... vi posto alcune immagini delle sfilate che si sono tenute oggi. Vorrei poter essere nella Grande Mela per godermi l'atmosfera glamour...tuttavia avrò la fortuna di essere alla  London Fashion week la prossima settimana! :-)

mercoledì 9 febbraio 2011

Focus on: accessories

Gli accessori della prossima stagione seguono principalmente la logica dei trend dell'abbigliamento. Il panorama é veramente vasto, cercherò di concentrarmi sui veri e propri "must have".


lunedì 7 febbraio 2011

Next season: old and new trends


 


... che c'é di meglio che iniziare la settimana con una splendida giornata di sole? in ufficio ho notato che molti hanno abbandonato i dolcevita e gli Ugg boots dei giorni scorsi per lasciare spazio a cappottini e maglioncini più leggeri. Qui a Milano il tempo nel weekend é stato bellissimo: sole e temperature intorno ai 18.° Così ho pensato che fosse ora di concentrarmi sugli acquisti per la primavera, magari approfittando ancora dei saldi che ci saranno fino a inizio marzo.

Quali sono i must per la prossima primavera-estate che possiamo scovare nei negozi a febbraio?

domenica 6 febbraio 2011

Welcome to fashion2eat

Eccomi... il motivo di questo blog? tutto nasce dal  desiderio di volermi finalmente esprimere liberamente e condividere i miei pensieri sulla moda, sul design e su tutto ciò che mi piace, mi caratterizza e mi incuriosisce. Queste pagine saranno la mia "valvola di sfogo" per poter dire tutto ciò che penso e poter parlare sopratutto di moda che, al di là di un lavoro, per me é una vera e propria passione in termini assoluti. Il nome Fashion2eat perché chi come me "mastica" la moda sa che non ne ha mai abbastanza, proprio come quando assaggi qualcosa di eccezionale che vorresti non finisse mai.  Moda da gustare, da assaggiare o da mangiare voracemente...l'importante non esserne mai sazia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...